Fondazione Reggio Children - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Indirizzo: Via Bligny, 1/A, 42124 Reggio Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522452461.
Sito web: frchildren.org.
Specialità: Fondazione di ricerca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
Posizione di Fondazione Reggio Children
La Fondazione Reggio Children è una importante fondazione di ricerca situata a Reggio Emilia, in Via Bligny, 1/A. Il loro numero di telefono è 0522452461 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web frchildren.org.
Questa fondazione è nota per le sue ricerche e attività nel campo dell'educazione e del benessere dei bambini. La loro filosofia si basa sul rispetto e la promozione dei diritti dei bambini, considerandoli attivi protagonisti del proprio apprendimento.
Una caratteristica distintiva della Fondazione Reggio Children è il loro approccio innovativo all'educazione dei bambini, che integra la ricerca, la formazione e la sperimentazione. Essi promuovono un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo, dove i bambini possono esplorare, sperimentare e sviluppare le proprie competenze e conoscenze.
La fondazione offre anche servizi di consulenza e formazione per insegnanti, educatori e altri professionisti che lavorano con i bambini. Essi promuovono l'apprendimento attivo e la riflessione critica, incoraggiando i professionisti a sviluppare un approccio olistico e centrato sul bambino nella loro pratica educativa.
La Fondazione Reggio Children è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Essi accolgono i visitatori con cortesia e professionalità, fornendo informazioni dettagliate sui loro programmi e attività.
La fondazione ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.7/5 basata su 70 recensioni. I visitatori hanno elogiato la loro filosofia innovativa, l'ambiente stimolante e l'approccio centrato sul bambino.