Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Viale Venezia, 430, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432632961.

Specialità: Azienda di fornitura del gas, Azienda fornitrice di energia elettrica, Fornitore di energia, Fornitore di energia pulita.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 101 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Bluenergy Group Udine

Bluenergy Group Udine, con sede in Viale Venezia, 430, 33100 Udine UD, Italia, è una società che si occupa della fornitura di gas ed energia elettrica. Come fornitore di energia, l'azienda offre soluzioni di energia pulita per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

L'ubicazione dell'azienda è strategica, situata in una posizione comoda per chi deve raggiungerla. La sede di Bluenergy Group Udine è attrezzata per accogliere tutti i visitatori, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio e bagni adatti a persone con mobilità ridotta. L'azienda è inoltre LGBTQ+ friendly e offre bagni gender-neutral, creando un ambiente sicuro e inclusivo per tutti.

Bluenergy Group Udine è impegnata a fornire un'assistenza clienti di alta qualità, con personale disponibile a fornire assistenza in diverse lingue. L'azienda ha ricevuto 101 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.3/5.

In qualità di fornitore di energia, Bluenergy Group Udine offre una vasta gamma di soluzioni di energia elettrica e gas per le esigenze di uffici, case e imprese. L'azienda è specializzata nella fornitura di energia pulita, che può contribuire a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere uno stile di vita sostenibile.

Recensioni di Bluenergy Group Udine

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Franca Francione
1/5

Fate schifo, vergognatevi siete dei truffatori legalizzati. È un anno che vi corro dietro per regolare una bolletta con cifra assurda, ho fatto un sacco di reclami ma nessuna risposta, siete stati capaci di mandarmi un bruttissimo sollecito minacciando di chiudere l'erogazione dell'energia elettrica. Oggi torno a Udine a chiarire il fatto è comunque sono costretta a rivolgermi alla federconsumatori. Ho un papà a casa con me che ha 91 anni e che abbisogna dell'ossigeno e non voi ancora vi permettete di minacciare? Vergognatevi

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Sa Bina
1/5

Sono stata cliente per 21 anni, e ora felice di non esserlo più... dopo aver comunicato regolarmente la lettura alla fine del mese di agosto, hanno comunque addebitato 36 cubi in più, non ho pagato questa bolletta (unica volta in 21 anni) e telefonicamente chiesto il ricalcolo nella successiva.... morale hanno aggiunto 15 euro per la PEC di sollecito e calcolato 92 euro di spese gestione per 4 mesi nei quali ho consumato 4 m cubi in tutto. Semplicemente vergognoso, praticamente pago 23 euro a cubo. Se questo è il modo di venire incontro ad un cliente storico.... mi complimento.

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Angela Maccabelli
5/5

Sono cliente da anni di Bluenergy, sia luce che gas...e debbo dire che mi trovo molto bene e non ho intenzione di cambiare fornitore per i seguenti motivi:
La sede di viale Venezia a Udine si trova a poca distanza da casa mia, facilmente raggiungibile con l' autobus.
Non ci sono call center, terribili, da chiamare.
Per qualsiasi esigenza si va direttamente allo sportello, dove ad accogliere l'utente c'è una brava signorina, preparata, sorridente, disponibile, Prisca, capace di dare ogni informazione e chiarimento! ....Inoltre le bollette si possono pagare direttamente lì, senza dover dare i 2 euro di commissione come in posta( già un piccolo risparmio ed una super comodità!)
Parlando di costi mi sono informata e, gira e volta, a conti fatti, tutti promettono tutto, ma poi l'offerta ? termina e si rientra a prezzo pieno, specie ora che sono decine le compagnie che sgomitano per disturbarti al telefono a tutte le ore per il mercato libero e/o tutelato!
Io sono contenta e Bluenergy lo consiglio.Mia mamma diceva....mai cambiare parrocchia per una nuova!!...e i modi di dire degli anziani hanno sempre un fondo di valore
Cordiali saluti e buon lavoro a tutti.
Angela M.

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Pappa Pig
1/5

Cliente da 15 anni non ho mai saltato un pagamento.
Ho venduto l'appartamento oggetto della fornitura comunicando la lettura del contatore.

Mi hanno addebitato 17m3 in più di consumo. Dopo uno scambio di mail nelle quali chiedevo l'aggiornamento dell'importo ho ricevuto una sola chiamata, l'esatto momento in cui stavo entrando in pronto soccorso con mio figlio.

Poi nulla più sino ad oggi, quando ho ricevuto la comunicazione dall'istituto di recupero crediti.

Solo TANTI COMPLIMENTI ?

PS. ora rispondete pure con il solito commento prestampato!

AGGIORNAMENTO POST-RISPOSTA
E anche se vi lascio il mio numero cliente, cosa fate?
Adesso che ho ricevuto la lettera dal recupero crediti?
Vi ho mandato le foto del contatore al momento della vendita, l'atto del notaio e la foto dell'ultima autolettura: mi avete addebitato 17 m3 in più di consumo!

Che non siete capaci di fare ll vostro lavoro è chiaro. Siete solo dei ciarlatani, dovete solo fallire!

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Matilde Dicanossa
1/5

Pessimo servizio . Disdicevole customer care. Non rispondono alle mail di richiesta chiarimento . Mi sono stati addebitati in una bolletta 7,00 euro e nella successiva 15,00 euro per solleciti pagamento mai arrivati . Perdono contemporaneamente 4 utenze : due mie domestiche e due mie lavoro .

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
marcoilaria avalucchi
1/5

PESSIMI.
Il servizio clienti è a dir poco INESISTENTE.
Ti dicono solo "invii una email a" oppure "ho segnalato l'urgenza" ecc ma non provano neanche minimamente a risolvere la situazione.
Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile ma neanche quello, dicono che non ci sono responsabili...
(che utopico mondo anarchico privo di capi....)
Il fatto è questo: 2 mesi fa ricevo un mancato pagamento di 19 euro relativo ad una bolletta del 2019! (cosa già impossibile dato che ho RID bancario..) Chiamando il servizio clienti mi dicono essere relativo al canone e DI NON PREOCCUPARMI, è stato un loro errore (il sistema e bla bla bla) e di dimenticarmi di tutto. (per fortuna ho registrato la chiamata...!)Faccio così per un mese poi sorpresa, nell'ultima bolletta mi ritrovo un addebito di ulteriori 10 euro riguardanti il sollecito. Così oltre il danno la beffa!!
Voglio capire più che altro cosa devo fare: devo pagare per far finire la storia? assurdo ma almeno finisce..chiedo di avere 2 righe scritte riguardanti il loro errore, così da non dover ritrovarmi fra altri 5 anni con agenzia delle entrate ecc.. Quindi richiamo, mando PEC (è illegale non rispondere alle per...) mando email con in copia uffici URP, associazioni consumatori ecc ma loro continuano imperterriti ed essere i campioni mondiali in "NON RISPOSTE" e in "ho sollecitato, a breve riceverà una risposta"...
Di una rara bellezza tutto ciò, veramente veramente complimenti!!!

Marco

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca Ermacora
1/5

Recatomi di persona nella sede “faraonica” di Viale Venezia per poter rateizzare bollette aumentate più del doppio, mi sento candidamente rispondere/trattare da morto di fame…
Non è possibile dilazionare, mi dispiace sa, non so cosa dirle…..
Spero tanto che la signora in questione (peraltro presentatasi come responsabile), la sera torni a casa fiera di se stessa e guardi i suoi figli con ammirazione e orgoglio….
Per quanto riguarda i contratti assolutamente gestore DA EVITARE, tariffe altissime e solo tante promesse per accappararsi nuovi clienti.
Vergognatevi!!!!!

Bluenergy Group Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
mara stoppa
1/5

Una stella perché zero non se ne possono dare, bollette non chiare , ricalcoli su che basi non di sa... chiami al call centro per capire il perché di un mon addebito in bolletta e per avere una risoluzione, dovrebbero ricontattarti e invece no 25 euro di mora per non pagamento ma state scherzando? Non vi premurate a scrivermi di contattarvi perché lo farò, ma questa volta vorrei una risposta da qualcuno con competenza e una risoluzione veloce oltre che delle scuse da parte vostra per il tempo e sonno perso!

Go up