Circolo Nautico Numana "S.Massaccesi" - Numana, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via del Porto, 34, 60026 Numana AN, Italia.
Telefono: 0719331542.
Sito web: cnnumana.it.
Specialità: Club sportivo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Circolo Nautico Numana "S.Massaccesi"

Il Circolo Nautico Numana S.Massaccesi è un club sportivo situato in una posizione privilegiata a Numana, in Via del Porto, 34. Con una lunga tradizione nella promozione di sport acquatici, questo circolo offre un'esperienza unica per gli appassionati di nautica e non solo.

Una delle caratteristiche principali del Circolo Nautico Numana S.Massaccesi è la sua posizione invidiabile, che permette di godere di splendide viste sul mare e di un facile accesso alle attività acquatiche. Il circolo offre una vasta gamma di servizi per i suoi soci, tra cui la possibilità di noleggiare barche e attrezzature per la pesca, la vela e il nuoto. Inoltre, il circolo organizza regolarmente eventi sociali e competizioni sportive, creando un'atmosfera accogliente e stimolante per tutti i suoi membri.

La struttura è accessibile anche a persone con disabilità, offrendo un parcheggio dedicato e strutture adeguate. Il Circolo Nautico Numana S.Massaccesi ha ricevuto un'ottima reputazione online, con una media di 4.2/5 su 38 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma l'alta qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei soci.

Recensioni di Circolo Nautico Numana "S.Massaccesi"

Circolo Nautico Numana
Emanuele Mancinelli
5/5

Esperienza fantastica,ho scoperto questo posto per puro caso ed il personale ha trovato il modo di farci accomodare pur senza prenotazione. Ottimi gli gnocchi allo scoglio e la frittura, prezzo onestissimo.Mi sono trovato benissimo compresi i bambini che hanno anche loro apprezzato tutto.

Circolo Nautico Numana
katia cervellini
3/5

Ho cenato in questo ristorante col mio compagno, ci hanno fatto accomodare nel piano rialzato, molto caratteristico. Purtroppo il primo che ho scelto mi ha lasciata delusa per la scarsità della porzione, pochi ravioli, 12 in numero con 3 gamberi e uno scampo. I ravioli sono arrivati molto in anticipo rispetto al primo del mio compagno ...quindi abbiamo mangiato in tempi diversi.
Camerieri e servizio poco professionali.

Circolo Nautico Numana
MrHaroldthebarrell
4/5

Pranzo frugale prima di tornare a casa dalle vacanze. Abbastanza per apprezzare l ottima cucina e la simpatia e gentilezza del personale, in particolare di una delle ragazze che solo con il suo sorriso metteva di buonumore.

Circolo Nautico Numana
Barbara Vignoni
5/5

Ottimi istruttori FIV di vela e windsurf, sia per bambini che per adulti. Grande squadra atleti Optimis, Laser e Vela d'altura. Circolo disponibile e collaborativo

Circolo Nautico Numana
Giuliana Mioli
5/5

Buon ristorante piatti curati e ben preparati. Personale molto disponibile e cordiale. Consigliato!

Circolo Nautico Numana
Mauro De Ambrosis
5/5

Circolo Nautico dotato di ogni servizio, compreso, bar e ristorante. Dispone inoltre di posti barca e scuola vela.

Circolo Nautico Numana
Gianluca Mezzelani
5/5

Accoglienza eccezionale e sercizii al top, la tagliata di tonno ed il carpaccio di pesce spada veramente buoni. Alla prossima!

Circolo Nautico Numana
Giulia
4/5

Personale cordiale e alla mano, piatti buoni ed economici ✨

Go up