Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS

Indirizzo: Strada St. 85, SS 85 Venafrana, Km. 37.500, 86070 Macchia d'Isernia IS, Italia.
Telefono: 086555221.
Sito web: drautomobiles.com
Specialità: Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Isernia srl concessionaria DR

Isernia srl concessionaria DR Strada St. 85, SS 85 Venafrana, Km. 37.500, 86070 Macchia d'Isernia IS, Italia

⏰ Orario di apertura di Isernia srl concessionaria DR

  • Lunedì: 09–13, 15–19
  • Martedì: 09–13, 15–19
  • Mercoledì: 09–13, 15–19
  • Giovedì: 09–13, 15–19
  • Venerdì: 09–13, 15–19
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Isernia Srl Concessionaria DR è una concessionaria automobilistica situata nella tranquilla località di Macchia d'Isernia, in provincia di Isernia, nel cuore della regione Molise. L'azienda, con indirizzo di Strada St. 85, SS 85 Venafrana, Km. 37.500, 86070 Macchia d'Isernia IS, Italia, è facile da trovare e facilmente accessibile per chi viaggia da qualsiasi direzione. Con il telefono 086555221 e il sito web drautomobiles.com, è semplice contattare la concessionaria o ottenere informazioni su modelli, offerte e servizi.

Questo negozio specializzato in auto offre una vasta gamma di automobili di diverse marche, adatte a tutte le esigenze e i gusti dei clienti. Inoltre, la concessionaria è dotata di strumenti avanzati per consentire ai visitatori di esplorare in profondità le caratteristiche e le prestazioni di ogni modello. Isernia Srl Concessionaria DR si distingue per la sua disponibilità e il suo impegno nel fornire ai clienti un'esperienza di acquisto unica, di cui sono testimonianza le recensioni positive che riceve.

L'accessibilità per persone con disabilità è un aspetto importante per la concessionaria, che dispone di un ingresso e un parcheggio accessibili per le sedie a rotelle, dimostrando sensibilità e attenzione verso la diversità. I pagamenti sono accettati con le principali carte di credito, rendendo il processo di acquisto comodo e sicuro per tutti.

Con una media di voti di 4/5 su 85 recensioni su Google My Business, Isernia Srl Concessionaria DR si è guadagnata una reputazione di fiducia e professionalità. I clienti apprezzano soprattutto il servizio cordiale e disponibile del personale, che li accompagna con professionalità e competenza nel processo di acquisto, dal primo approccio fino alla consegna della chiave della nuova auto. La parola "wow" utilizzata in alcune recensioni testimonia l'impatto positivo della visita nella concessionaria, dove è possibile trovare una vasta selezione di auto di qualità.

👍 Recensioni di Isernia srl concessionaria DR

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Vittorio C.
5/5

Sono stato in concessionaria giusto per farmi un'idea dato che sono prossimo a comprare una macchina nuova. Appena entrato ho trovato un personale molto cordiale e disponibile. E per quanto riguarda le auto solo una parola....wow!

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Nicola S.
1/5

Attendo da 2 mesi una centralina PEPS che ancora non si hanno notizie. La concessionaria per il disagio mi propone un'auto sostitutiva a pagamento a 30€ al gg che ad oggi mi viene a costare 1800€ e la casa madre in tutto questo non si è pronunciata in merito al mio disagio. La macchina e ferma in officina e io devo spostarmi con i mezzi di trasporto. Pessimo servizio

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Jamila A. S.
1/5

Attendo dal 5 ottobre uno specchietto retrovisore dx.
Vergognoso.
Alla mia email del 22/11/2023, mi era stato risposto che sarei stata contattata. Siamo al 26 dicembre e sto ancora aspettando.
Il concessionario mi ha detto che può essere che debba ancora aspettare 6 mesi. Siamo su "SCHERZI A PARTE"? Peccato che non venga detto al momento dell'acquisto delle auto, che per i ricambi ci vuole 1 anno circa.
Oltretutto spacciate auto cinesi per italiane. Amaramente pentita dell'acquisto della EVO6 6 che dopo 2 anni è già fuori produzione.

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Alessandro
1/5

Pessima esperienza , trattato a pesci in faccia. Non si trattano così con la gente. Riflettete perché molto male per voi

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Doriana F.
1/5

Ho acquistato a gennaio 2023 dr 6.0 concessionaria system car meda nuova.Macchina consegnata sporca incelofanata sedile bucato e con difetti elettrici non risolvibili è la 5 volta che è in concessionaria reclamo anche per sedile ma la dr non risponde del cambio sedile.
Sconsiglio vivamente questa marca e azienda poco seria.

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Piero T.
2/5

Da meno di un anno - novembre 2018 - ho acquistato una DR6. Ho immediatamente fatto le rimostranze al rivenditore di Roma Anagnina perchè il computer di bordo usa solo la lingua inglese e, in alternativa per chi non capisce, può scegliere la lingua cinese. Io, Italiano, in Italia, vorrei anzi voglio, la lingua italiana perchè non riesco a capire come impostare molte funzioni. Dopo due mesi il rivenditore mi ha detto che sapevano che c'era questo problema e stavano risolvendo. Ho poi telefonato e scritto mail, ma ad oggi 27 ottobre 2019 non sono riuscito ad avere notizie sulla risoluzione del problema. Inoltre sono 5 mesi che si è parzialmente staccato (e si è rotto) il simbolo DR6 sul retro della macchina, stesso discorso: non si può riparare, va sostituito, e il ricambio non arriva e in officina non sanno cosa rispondere. E' possibile essere trattati in questo modo? E se capitasse un problema al motore? Cosa si farà, forniranno i ricambi o terremo la macchina ferma per mesi? Spero che ai livelli superiori qualcuno vorrà rispondere! Piero Torregiani

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Luigi A.
1/5

Negativo per un scarico container dalle ore 7 ho scaricato alle 14 file assurde.

Isernia srl concessionaria DR - Macchia d'Isernia, IS
Davide M.
1/5

Venditore, Sig. Santagapita, molto gentile e puntuale, ma le note positive finiscono qui. Auto con quasi 20.000 km in più rispetto a quanto riferitomi al telefono e quasi 40.000 in più rispetto al chilometraggio pubblicato nell'annuncio. Auto mancante di un accessorio determinante come il gancio traino invece inserito nell'annuncio. Il venditore ha attribuito la responsabilità della difformità tra dati annuncio e dati reali ad altra persona "responsabile" degli inserimenti online. La tanto decantata cronologia tagliandi si fermava a 5 anni prima e l'auto nel complesso era in condizioni discrete ma decisamente peggiori di quanto assicurato al telefono. Venditore indisponibile a concedere alcuno sconto ma disponibile a restituire l'intero importo della caparra. Costretto per ragioni logistiche a concludere comunque l'acquisto, dato che avevo percorso 700 km con un aereo e due treni per arrivare alla concessionaria, l'auto mi riporta a casa con non pochi rischi visto l'abs in panne. Nel primo mese ho speso in interventi di manutenzione straordinaria una cifra pari ad un sesto dell'importo d'acquisto dell'auto, e temo non sia finita qui...
Esperienza pessima!
Ps: unica concessione un lavaggio preconsegna (5 euro).
Al lettore le conseguenti valutazioni.

Go up