Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia

Indirizzo: 86093 Carpinone IS, Italia.
Telefono: 3471783378.
Sito web: agriturismodarocco.it
Specialità: Azienda agricola biologica, Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 481 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Agriturismo da Rocco

Agriturismo da Rocco 86093 Carpinone IS, Italia

⏰ Orario di apertura di Agriturismo da Rocco

  • Lunedì: 13–15:30, 20–00
  • Martedì: 13–15:30, 20–00
  • Mercoledì: 13–15:30, 20–00
  • Giovedì: 13–15:30, 20–00
  • Venerdì: 13–15:30, 20–00
  • Sabato: 13–15:30, 20–00
  • Domenica: 13–15:30, 20–00

Agriturismo da Rocco: un'oasi di relax e buon cibo

Ubicato nel bellissimo territorio dell'Isola di Sicilia, l'Agriturismo da Rocco è un'azienda agricola biologica che offre una esperienza unica e indimenticabile ai suoi ospiti. Con la sua posizione strategica, questo agriturismo è il punto di partenza ideale per esplorare la bellezza naturale e culturale dell'isola.

Caratteristiche e specialità

La struttura è dotata di ogni comfort, incluso l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e gratuito. La cucina del Ristorante italiano e del Ristorante è basata su ingredienti freschi e di stagione, selezionati dall'azienda stessa. La pizza è una specialità non da perdere, preparata con ingredienti di alta qualità e cucinata con cura.

La famiglia proprietaria, guidata dal signor Rocco, è molto disponibile e cordiale. Il suo impegno e la sua passione per la cucina e l'ospitalità si riflettono in ogni dettaglio dell'esperienza offerta ai clienti.

Informazioni utili

Per contattare l'Agriturismo da Rocco è possibile chiamare al numero 347 178 3378 o visitare il suo sito web agriturismodarocco.it.

La struttura è dotata di una media delle opinioni di 4,4/5 su Google My Business, evidenziando la sua eccellenza e la soddisfazione dei clienti.

Per chi cerca un luogo tranquillo e accogliente per trascorrere del tempo con amici e famiglia, l'Agriturismo da Rocco è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di visitare questo agriturismo incredibile e di godersi la sua cucina e la sua ospitalità unica.

Recomandazione finale: Contatta l'Agriturismo da Rocco attraverso il suo sito web per pianificare la tua visita e godersi un'esperienza indimenticabile in Sicilia.

👍 Recensioni di Agriturismo da Rocco

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
Erasmo D. C.
4/5

Ottimo Ristorante, antipasti della casa di produzione propria di altissima qualità, ottima la pizza e il Proprietario Rocco è una persona molto disponibile e molto cordiale, sicuramente è un locale che consiglio di provare.

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
Daniele I.
2/5

Esperienza negativa. "Agriturismo" con prodotti non propri, latticini e formaggi acquistati (di bassa qualità). Salumi che si possono trovare in qualsiasi supermercato.
Passando ai primi...tagliatelle ai funghi e acqua...molto sciacquati (funghi palesemente congelati e sul menu non c'è menzione di prodotto congelati. Assenza totale di cremositá). Ultimo ma non per ultimo, gassosa pagata per 1 litro come da menu, ma la bottiglia è da 750ml (vedi foto).
Esperienza per niente positiva. Sconsiglio.

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
Gabriele N.
5/5

Prodotti freschi i piatti buoni.. una menzione particolare per i ravioli. Buona anche la braceria. In generale i piatti sono semplici ma la materia prima è di qualità elevata. Lo consiglio

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
Paola B.
5/5

Posto consigliatissimo per chi è diretto alle cascate ,vista la sua posizione .Locale carino ed accogliente.Abbiamo pranzato ieri.Un po' tortuosa la stradina per arrivarci,ma ne vale davvero la pena. Abbiamo preso oltre all'acqua e al vino rosso, un antipasto con salumi di produzione propria,due primi (gli strascinati al ragù di cinta e i ravioli ai pomodorini)entrambi gustosissimi,due grigliate miste (agnello,salsiccia e maiale),una porzione di patatine fritte,due tiramisù serviti nella coppa davvero ottimi ,caffè e lo cherry della casa favoloso! Il tutto ad un prezzo più che giusto(intorno a 35 euro a persona). Ho trovato le portate abbondanti ed il servizio abbastanza veloce.I camerieri sono stati molto attenti e premurosi. Le 5 stelle da me assegnate sono più che meritate!

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
Nicola S.
5/5

Antipasto della casa di produzione propria fenomenale, primo con ragu di cinta senese spettacolare, velocità e servizio preciso, dolce di produzione propria FENOMENALE!
consigliatissimo.

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
Regina C.
2/5

Antipasto di salumi con salumi di loro produzipne buona solo la pancetta.Tagliatelle funghi porcini cucinati solo acqua di cottura dei funghi surgelati immangiabii. Strascinati al ragu stracotti ; ragu' non buono. Agnello non alla brace; patatine fritte un po' salate , comunque non congelate l'unica cosa buona insieme al vino rosso della casa.

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
Antonio N.
5/5

Cibo buonissimo, ambiente accogliente e personale dinamico.
Consiglio vivamente a tutti coloro che amano mangiare bene!

Prezzi onesti.

Agriturismo da Rocco - Carpinone, Provincia di Isernia
ᗩᒪᖴᖇEᗪO
5/5

Qualitá e cortesia in questo Agriturismo immerso nel verde, cercatelo e trovatelo per il gusto di assaporare i profumi della terra molisana.
Rocco e la sua famiglia che conducono l'attività, sono persone squisite e genuine, attente e rispettose dei veri valori che la natura ci offre. Gestiscono e allevano in modo sopraffino i suini (cinta senese) tenuti nelle migliori condizioni igieniche possibili e non è poco.
Siamo stati fortunati poter mangiare all'aperto vista la bella giornata con tutto il verde attorno ed un silenzio rilassante, lontano dalle caotiche nostre città! Un'attenzione ed una cura speciale per le portate, curate nei minimi dettagli con qualità assoluta a partire dal tagliere proposto poi coni primi sublimi e i secondi piatti di carne di alta qualitá e ottima cottura, menù certo non ampio ma essenziale. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Rocco che ci ha accompagnato in una sorta di vistita guidata alle sue proprietá dove pascolano allo stato semi-brado i suoi suini e dato un'occhiata alla "gioielleria personale", una cella rinfrescata con salumi appesi di ogni tipo. Che dire persone del genere vanno lodate e spronate a continuare certi tipi di attività solo per la passione che trasmettono.

Go up