Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO

Indirizzo: piazzale Ragazzi del '99, 40026 Imola BO, Italia.
Telefono: 0542602215.
Sito web: comune.imola.bo.it.
Specialità: Ufficio dell'amministrazione comunale, Ufficio informazioni per i cittadini, Anagrafe.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 112 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti

Il Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti è una sede dell'amministrazione comunale situata a Imola, in provincia di Bologna. L'indirizzo esatto è piazzale Ragazzi del '99, 40026 Imola BO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0542602215. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è comune.imola.bo.it.

Le Specialità del Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti includono l'ufficio dell'amministrazione comunale, l'ufficio informazioni per i cittadini e l'anagrafe. Questo luogo è un punto di riferimento importante per i cittadini di Imola che necessitano di servizi comunali.

Una caratteristica importante del Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti è che l'edificio è accessibile alle sedie a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati. Questa attenzione ai bisogni di tutti i cittadini è un ulteriore motivo per apprezzare questo servizio.

Il Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti ha ottenuto un punteggio medio di 4.1/5 su un totale di 112 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro segnale della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei cittadini.

Recensioni di Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
Tatiana Civolani
1/5

È 15 giorni che provo a chiamare telefonicamente x prendere appuntamento x una carta d identità,non risponde nessuno. Prenderò mezza giornata di ferie x andare personalmente a questo punto. Scandaloso!!!!

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
alessandro passarelli
5/5

Personale molto competente sia in fase di prenotazione dell'appuntamento che in fase di esecuzione della carta d'identità bellissimo spazio dotato sia di scale normali che di ascensore per portatori di handicap.
Posizione molto comodo al centro dotato di parcheggio Molto luminosi gli spazi. tutto molto bello e funzionale. Ricordo la possibilità di avere un appuntamento previa prenotazione online

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
EsseA
1/5

Attesa al telefono di oltre mezz'ora per prenotare un appuntamento per il rinnovo della carta d'identità. Musichetta e "si prega di attendere per non perdere la priorità acquisita". Inutile. Alla fine ho desistito. Su suggerimento di un amico ho usato il sito del comune per la prenotazione. Primo appuntamento disponibile tra due mesi. Mi domando: perché non rafforzano il servizio? La carta d'identità è una necessità, non un capriccio. E si può averne urgenza. E poi la prenotazione telefonica, se è prevista, dev'essere assicurata. Ci sono persone (penso a molti anziani) che non hanno alternative.

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
claudio bassani
4/5

Ho trovato una persona molto preparata e competente nel suo ruolo, a differenza di altre sue colleghe. Molto gentile e carina nel modo di approcciarsi agli utenti. Brava

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
Antonio Agresti
1/5

Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere il disservizio dell ufficio anagrafe di questo comune :
Anzitutto le operatrici fanno sempre finta di dire che nn si sente il telefono per non rispondere alle domande quando poi capiscono la domanda
Dicono sempre che non possono farci niente che non è di loro competenza e danno anche informazioni inesatte perché sono completamente ignoranti e impreparate.
A dir poco VERGOGNOSI..
Un cittadino praticamente non sa chi affidarsi per ottenere un certificato o uno stato di famiglia. Nemmeno le cose elementari sanno.

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
M.
1/5

Penso che ci sia personale con poca voglia di lavorare e una comunicazione ridotta al minimo indispensabile. Un dipendente comunale che per un informazione ti manda via dicendoti di chiamare è poco professionale e sta facendo male il proprio lavoro. Se queste sono le risposte allora devono chiudere il centro informazioni e il centro cittadino, perchè più che un servizio per il cittadino è un disservizio che io cittadino ti pago,dato che vieni pagato dal comune. Mettete ragazzi giovani o personale che abbia voglia di lavorare. Un servizio indecente

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
Paolo Punta
1/5

Peccato che non è possibile mettere -0stelle per un ufficio amministrativo completamente vergognoso, ma disponibile solo per respingere qualsiasi richiesta d'informazione o servizio da parte del cittadino sia in presenza che al telefono che non risponde mai !
Infatti, si chiama URP Ufficio Respingi Pubblico ma di certo non Ufficio Relazione con il Pubblico soprattutto il Front office (ufficio che è pronto per dare solo delle testate al cittadino )
Un particolare complimenti dovuto alla signora (impiegata statale è una grossa parola) al ingresso incaricata a sgridare i cittadini sia in faccia che al telefono.. Lei è così brava solo a passare del tempo nelle chiacchiere con alcune persone magari di sua conoscenza parlando di affare proprie .. invece di svolgere il proprio dovere pagato dallo stato essendo un ufficio comunale al servizio del cittadino ma non il Bar di Zio Billy..
senza parlare ovviamente della linea telefonica che non ti risponde anche se fosse morto !!
Meno male che si parla sempre di agevolare l'accesso del cittadino alla pubblica amministrazione !! di certo non è il caso .. dovete vergognare !! mi fermo qui

Comune di Imola - Servizi per il Cittadino - Sala Miceti - Imola, BO
Marco Assirelli
5/5

Doppia esperienza nell'arco di 6 mesi e non posso far altro che fare i complimenti a tutti coloro che lavorano tra anagrafe e servizi per il cittadino. Momento storico che vede lo spostamento sopra al borghetto e con parecchie oggettive difficoltà sia per il personale che per l'utente, la pazienza che hanno difronte a persone maleducate e iraconde. Bravi, carta d'identità e un servizio che non competeva nemmeno direttamente a loro farlo, fatti!

Go up