Nicandro Cascardi
1/5
Fatto un passaggio di proprietà il giorno 14 giugno 2021 e già mi aspettavo come in tutte le agenzie ACI la stampa del libretto nuovo, ma mi dissero che me lo avrebbero spedito l'indomani.
Passata una settimana e non ancora ricevuto il documento per posta chiamo in agenzia e chiedo in che giorno avevano proceduto con la spedizione, l'operatrice mi ha detto che lo avevano appena finito di stampare ed era il giorno 21 giugno 2021, esattamente una settimana dopo!!!
Poi, la stessa operatrice mi ha assicurato che lo avrebbe spedito l'indomani.
Ma dico io, si può pagare per un servizio inesistente e con un ritardo ingiustificato che mi ha causato il fermo del motoveicolo in attesa del libretto?
Da specificare che all'atto del passaggio, visto che acquistavo un mezzo non revisionato, mi era stato assicurato che avrebbero spedito il libretto nuovo il giorno seguente al passaggio di proprietà.
E come saprete tutti, per passare il collaudo di revisione, bisogna portare con sé il libretto in originale per incollarvi sopra la striscia adesiva di avvenuta revisione.
Morale della favola, mezzo fermo per impossibilità di rinnovare la revisione per mancanza del libretto per mancanza assoluta di serietà..
MAI più in questa agenzia.