L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Litoranea, 201, 60026 Numana AN, Italia.
Telefono: 3381168805.

Specialità: Stabilimento balneare, Bar, Ristorante.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di L' Approdo Marcelli di Numana

L'Approdo Marcelli di Numana è una famosa località balneare situata sulla costa adriatica italiana, con l'indirizzo Via Litoranea, 201, 60026 Numana AN, Italia. Il numero di telefono per prenotazioni e informazioni è il 3381168805.

Questo stabilimento balneare offre diversi servizi, tra cui un bar e un ristorante, rendendolo un'ottima scelta per una giornata in spiaggia o una cena con vista mare. Le specialità includono piatti a base di pesce fresco, bevande rinfrescanti e snack leggeri.

L'Approdo Marcelli di Numana è anche noto per l'accessibilità alle sedie a rotelle. Dispone di un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili, nonché tavoli adatti alle sedie a rotelle. Questa attenzione ai dettagli rende la località balneare ideale per persone con mobilità ridotta.

Sul sito web di L'Approdo Marcelli di Numana è possibile trovare informazioni aggiornate su orari di apertura, eventi e offerte speciali. La struttura ha raccolto un totale di 92 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Molti clienti hanno elogiato il servizio cordiale, la qualità del cibo e la bellezza del paesaggio.

Recensioni di L' Approdo Marcelli di Numana

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
Tito Picotti
5/5

Piccolo stabilimento vicino al centro di Marcelli nel Parco Naturale del Conero. Frequentato per lo più da clienti abituali e tranquilli. Disponibile il parcheggio auto fino ad esaurimento posti per i clienti che affittano l’ombrellone. Mai avuto problemi per parcheggiare a meno che ti presenti in piena stagione, di domenica alle ore 12. I nuovi gestori sono molto disponibili, educati e simpatici, il che non guasta. I servizi igienici sono molto puliti e con sanificanti a disposizione dei clienti. Lo chalet è dotato di ampie verande sia verso il lungomare che vista mare. Ottimi e vari gli aperitivi. Se hai fame puoi fare pranzo o cena. Il menù potrebbe essere più ampio, ma per la stagione estiva può andare bene. Ottima la pinsa romana! Insomma se cercate un posto tranquillo, pulito dove trascorrere un’estate serena, questo è il posto che fa per voi.

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
Gianluca Mancino
5/5

Posto molto carino , spiaggia con i sassi.
Quindi consiglio scarpette
C'è da fa fare un po' di fatica a scendere , ma ne vale la pena .
Per salire abbiamo usato la navetta troppo impegnativo.

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
Laura Bertello
5/5

Vi consiglio questa spiaggia perché è molto ben tenuta. Abbiamo pagato 20 euro 2 lettini 1 ombrellone e il posto auto. Molto pulita la spiaggia. Il ragazzo della spiaggia è estremamente cortese, onesto (abbiamo lasciato i lettini alle 13 ecco ha restituito i soldi facendoci pagare la mezza giornata). L’ho visto aiutare una caregiver a issare la signora sulla sedia a rotelle. Assolutamente da frequentare.

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
Augusto C.
5/5

Ottima giornata di mare trascorsa in questo stabilimento con amici. Spiagga ben tenuta e pulitissima, ottimo servizio di aperitivo in spiaggia e musica dal vivo. Personale preparato e cortese. Il Titolare è il Top.

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
Giada Schifalacqua
5/5

Abbiamo soggiornato per 5 giorni usufruendo della colazione allo stabilimento L’Approdo. Personale simpatico e professionale. Consigliato vivamente.

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
Morena Ugolotti
5/5

L'accoglienza,la gentilezza,la cura per il cliente,la disponibilità,fanno di questo bagno un valore aggiunto.Staff fantastico,consigliato da Villa Mirella dove soggiorniamo,cosiglio a che si reca a Marcelli

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
Antonio Ammendola
5/5

Stabilimento perfetto. Staff e proprietario gentilissimi. Colazione ottima. Molto tranquillo e ben organizzato. Vivamente consigliato

L' Approdo Marcelli di Numana - Numana, Provincia di Ancona
M T
5/5

Proprietario, camerieri e bagnini gentilissimi , accoglienza al top.
Stabilimento ben organizzato e pulito

Go up