Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM

Indirizzo: Via Aurelia Levante angolo, Via della Stazione, 18018 Taggia IM, Italia.
Telefono: 3755179955.
Sito web: enel.it.
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Spazio Enel Partner Taggia

Stai cercando un'azienda fornitrice di energia elettrica e gas affidabile Spazio Enel Partner Taggia potrebbe essere la scelta giusta per te Situata all'Indirizzo: Via Aurelia Levante angolo, Via della Stazione, 18018 Taggia IM, Italia, questa azienda è facilmente raggiungibile e offre servizi di alta qualità.

Puoi contattare Spazio Enel Partner Taggia al Telefono: 3755179955 per qualsiasi informazione o chiarimento. In alternativa, puoi visitare il loro Sito web: enel.it per scoprire di più sui loro servizi e offerte.

Le specialità di Spazio Enel Partner Taggia includono la fornitura di energia elettrica e gas, il che significa che puoi affidarti a loro per tutte le tue esigenze energetiche. L'azienda si distingue per la sua competenza e affidabilità, nonché per la sua attenzione alla sostenibilità e all'innovazione.

Se hai bisogno di visitare la sede di Spazio Enel Partner Taggia, sappi che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'azienda facilmente raggiungibile e accogliente per tutti.

Inoltre, Spazio Enel Partner Taggia ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi clienti, con una media di opinione di 3.8/5 basata su 42 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio offerto dall'azienda.

Recensioni di Spazio Enel Partner Taggia

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
L
1/5

La signora presente si dimostra da subito persona estremamente scortese, maleducata e persino irrispettosa. Mai visto trattar male così i clienti e non solo io che posso ancora risponderle a tono ma anche persone molto più anziane. Vergognoso. Se fosse una mia dipendente la licenzierei in tronco.

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
Alessia
1/5

Mi sono recata in negozio per informazioni. La signora è stata estremamente scortese e palesemente scocciata. Sono cliente Enel da diversi anni ma ho sempre gestito tutto tramite lo spazio Enel a Sanremo oppure online… continuerò a fare così. Non mi ha dato alcun tipo di informazione utile, secondo lei non esiste mercato libero ne alcuna promozione luce/gas. Sono scappata dal negozio per evitare di litigare. Dovrebbe cambiare mestiere, evitando proprio il contatto con il pubblico.

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
Mirko Baldassarre Storico dell'arte
5/5

Ho apprezzato tantissimo la disponibilità, la cortesia, la gentilezza e la professionalità delle due operatrici, molto preparate e disponibili a dare informazioni ed agevolarci nella ricerca di dati ed informazioni pregresse e di consulenze preziose.

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
giulia fracasso
5/5

Sia a casa che nel nostro nuovo locale la Lori è stata fondamentale, professionale, presente, sul pezzo ? è stata molto esaustiva con tutte le spiegazioni e consigli. Sono molto grata per avere trovato una persona così che segua questo aspetto. Grazie Lori ?

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
Laura Bambi
5/5

professionalità e velocita' nei servizi. Hanno curato il cambio utenze sia per me che mia mamma inoltre avendo io una agenzia immobiliare mi curano tutto cio che è voltura, chiusura e apertura utenze gas e luce. Molto veloci nelle pratiche, ottimo rapporto di risposta e veramente competenti, grazie a loro do un servizio eccellente alla mia clientela e oggi nel mio settore è importantissimo avvalersi di persone che sanno fare il loro mestiere per poter dare un servizio in più ai clienti. Consigliatissimo.

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
Besi Lici
1/5

Spiegazione semplice,chiedo allaSIGNORA delle info per un rimborso .la SIGNORA risponde dicendo che lei non mi da spiegazioni,e che lei segue solo i suoi clienti.?e io chi sono?

Professionale direi
A dimenticavo,in conclusione mi dice di tornare al mio paese

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
Antonella Fanti
5/5

Mi sono recata al Punto Enel per una bolletta e la Signora mi ha risolto per la seconda volta lo stesso problema. Sempre gentile e cordiale. Grazie

Spazio Enel Partner Taggia - Taggia, IM
Simona Laura Antonica
1/5

Incompetenza eccezionale. Ho fatto il mio primo contratto di fornitura dell’energia elettrica con loro e la signora di una gentilezza falsissima mi ha dato un sacco di informazioni su un’offerta super conveniente promettendo addirittura un 100% di sconto sui primi tre mesi di contratto. Arrivata la prima bolletta che non citava alcuno sconto mi reco da lei per ricevere spiegazioni e mi viene detto di andare dall’agenzia delle entrate per una voce (il 10% della bolletta). Alla fine chiedo ulteriori spiegazioni e si scopre che la promozione in questione era legata ad un altro tipo di contratto sentendomi dire ‘ah no.. ho sbagliato io, scusa è che mi confondo spesso’ cambierò fornitore appena possibile. Mai più

Go up