TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Achille Grandi, 70, 20862 Arcore MB, Italia.
Telefono: 039617976.
Sito web: teacarservice.it.
Specialità: Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Meccanico, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 208 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di TEA CAR - Multiservice

TEA CAR - Multiservice è una officina autoriparazioni situata a Arcore, in Via Achille Grandi, 70. Il loro numero di telefono è 039617976, mentre il loro sito web è teacarservice.it.

Questa azienda si distingue per la sua attenzione alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio completo di riparazione e manutenzione di veicoli. Tra i loro servizi, ci sono meccanico, toilette, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

TEA CAR - Multiservice è anche attenta alle esigenze delle persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un bagno accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Al momento, TEA CAR - Multiservice ha ricevuto un totale di 208 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato indica la soddisfazione generale dei clienti per il servizio fornito dall'azienda.

Recensioni di TEA CAR - Multiservice

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Raffaele F.
2/5

Ho ritirato una nuova auto a noleggio lungo termine e, nel complesso, l'esperienza è stata molto positiva!
Il personale è stato professionale e cordiale, rendendo il processo di consegna semplice e veloce.
Unico aspetto negativo, l'auto era parcheggiata all'esterno e risultava con carrozzeria sporca, e visto che si trattava di auto nuova mi sarei aspettato di riceverla pulita come normalmente accade.
Spero che questa recensione vi aiuti a migliorare il servizio poiché il resto era tutto positivo.

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Guglielmo Giordani
1/5

È una barzelletta, altro che officina. Tramite società di noleggio a lungo termine abbiamo portato il nostro veicolo aziendale a far riparare sia di carrozzeria che di meccanica in questo covo di furboni. Dopo il primo mese non erano ancora in grado di fornire una tempistica per il ripristino, imputano tutto al fatto che c’è stata la grandine, ok, ma un mese per aprire un cofano? Ai contatti telefonici e mail fanno muro di gomma, promettendo ricontatti con info più precise che ovviamente mai arrivavano, la presa in giro è durata 4 mesi. All’atto di presentarsi direttamente sul posto il capo officina risponde senza mezzi termini che se fossimo stati dei clienti “paganti”, e non tramite società di noleggio sicuramente la vettura sarebbe già stata riconsegnata. Inoltre per tutto il tempo in cui il mezzo è stato da loro a prendere muffa è stato custodito nel parcheggio pubblico all’aperto adiacente alla officina. Stranamente appena appurato questo elemento ho anche notato un meccanico intento a eseguire riparazioni su una volvo, chissà se anche lui era della officina, ma i dubbi son pochi. Si può riparare una macchina in mezzo a un parcheggio pubblico? Forse dovrei interpellare il comune di Arcore per scoprire se veramente è possibile. La travagliata vicenda finisce alle ultime battute con promesse di riconsegna fatte a voce, che ovviamente vengono smentite quando ci si presenta per il ritiro, dove a questo punto abbiamo dovuto esigere una loro mail per comunicarci la data di riconsegna, per non farci dare dei matti. Riparazione di carrozzeria devo dire fatta benino (e ci mancherebbe, in quel tempo probabilmente la fabbrica avrà prodotto 10 volte il mezzo da nuovo), per quanto riguarda invece la meccanica arriva la ciliegina sulla torta, perché il mezzo dopo poco presenta ancora un rumore sinistro della cinghia di trasmissione (uno dei motivi per cui era stato portato, avremmo risolto anche da soli il rumore se avessimo messo del borotalco), ma di sicuro non faremo più l’errore di portare neanche una bicicletta a gonfiare le ruote in questo posto dimenticato dalla ragione. Evitatevi pure di rispondere pubblicamente dicendo che volete indagare il problema, perché Dio solo sa quante volte vi ho contattati per risolvere la situazione sia via mail, al telefono e di persona, non vi salvate così la faccia. Se proprio volete perdere tempo, se non avete troppe macchine da fare (ringraziate che non ci siano in giro tanti meccanici), se vi fanno schifo i noleggi a lungo termine evitate di offrire assistenza alla loro riparazione, non siete obbligati a farlo e soprattutto non vi fate buona pubblicità. Ah, magari già che ci siete fate un corso di customer care al capo officina in modo da fargli gestire meglio le sue risorse e non prendere in giro i clienti, facendovi anche fare figuracce. Per i clienti che stanno valutando di far riparare la macchina qua, piuttosto andate a Catanzaro, ci mettereste di meno e con migliori risultati.

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Flaminio Mellace
5/5

Premessa: leggo molti commenti negativi, probabilmente è una questione di fortuna o giornata giusta/sbagliata...ho recentemente usufruito dei servizi di questa officina, e in entrambe le circostanze ho ricevuto un ottimo servizio, veloce e completo, con una costante comunicazione delle tempistiche.
Se vogliamo trovare un appunto,può capitare di fare fatica a trovare un parcheggio interno (il cortile è spesso pieno di auto in attesa di intervento), ma in verità basta spostarsi un pò più in là e un posto lo si trova.
Un grazie speciale alle Sigg. Elena in ufficio - per la pronta risoluzione della mia problematica - ed Elena alla reception, per la costante comunicazione e la simpatia

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Mauro Panzeri
5/5

Servizio puntuale e ineccepibile, macchina consegnata al mattino per una riparazione di carrozzeria e riconsegnata alla sera, con largo anticipo rispetto al previsto, lucidata e pulita perfettamente.
Un ringraziamento all’accentratore che mi ha aspettato qualche minuto oltre l’orario, la cortesia è un valore raro e prezioso

10 stelle!

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Massimiliano Arosio
5/5

Questa officina offre un servizio eccellente, con personale competente e attento ai dettagli. Sono molto soddisfatto della loro professionalità e affidabilità. Sicuramente un punto di riferimento per chi cerca qualità e serietà nel settore automobilistico.

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Diego
1/5

ZERO STELLE!!
Imbarazzanti, nonostante continui solleciti continuano a rimandare la consegna della vettura affidata per un piccolo intervento di carrozzeria, senza rispetto delle persone e del proprio lavoro.

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Enzo Finazzi
1/5

Purtroppo, devo esprimere la mia insoddisfazione per il servizio ricevuto da Teacar Carrozzeria di Arcore. Ho una vettura LeasePlan e ho dovuto affidarla a loro per le riparazioni di carrozzeria. L’intero processo è estremamente frustrante e lungo.
I tempi di riparazione sono inaccettabilmente lunghi. Ogni volta che contattavo Teacar per aggiornamenti, mi veniva detto che le lungaggini erano dovute alla necessità di ottenere l’approvazione dei preventivi da LeasePlan. Tuttavia, la comunicazione e la gestione delle pratiche da parte di Teacar sono pessime. Non ho mai ricevuto aggiornamenti proattivi e risposta alle mei e-mail. È inaccettabile che un cliente debba attendere così a lungo senza ricevere notizie chiare e tempestive. Spero che possano migliorare il loro servizio, ma per ora, non posso fare altro che sconsigliarli vivamente.

TEA CAR - Multiservice - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Antonio Aprea
1/5

Malissimo , sono un cliente Arval , mi sono rivolto a loro per la sostituzione del parabrezza, mezza giornata per sostituirlo, e va beh colpa mia che ho accettato la tempistica indicata.
Alla riconsegna del veicolo mi dicono che non possono effettuarmi la calibrazione degli adas ( lettura dei cartelli stradali e mantenimento di corsia) di non preoccuparmi che tanto nel giro di breve mi avrebbero contattato loro, dopo 8 giorni di silenzio totale chiamo io, e mi dicono che hanno un problema con i modelli Nissan e che l’intervento lo devo fare in case madre, a detta del signore con cui ho parlato intervento di mezz’ora massimo 1 ora.
Rimango perplesso e attendo nuovamente la loro telefonata per prenotarmi questa calibrazione.
Dopo 2 giorni mi telefonano per fissarmi l’intervento , ed ecco la sorpresa, mi dicono che devo lasciare il veicolo TUTTO giorno , perché saranno loro a portare il veicolo in casa madre, cosa che non posso fare io, gli chiedo gentilmente se si poteva avere un veicolo sostitutivo, visto che come loro devo lavorare anch’io e non posso prendere una giornata intera di permesso per un lavoro da mezz’ora , ma nulla, non c’è nemmeno a pagamento.
Alla fine della morale , decido di portare a fare questa calibrazione da
Car Glass a mie spese, e niente calibrazione fatta in 20 minuti circa.

Vorrei sottolineare anche l’arroganza con cui si pone la responsabile. Davvero male con tutti anche con i colleghi.

Go up